Torneria conto terzi

Servizi torneria conto terzi Bologna, Modena e Reggio Emilia

La torneria meccanica conto terzi MEC-NOVA opera prevalentemente sul territorio del Nord e del Centro Italia; il parco clienti è distribuito prevalentemente nelle regioni della Lombardia (Brescia e provincia) e dell’Emilia (province di Bologna, Modena e Reggio Emilia).

Torneria conto terzi Emilia Romagna
La sede di Brescia Mecnova sede di Brescia

All’interno della provincia di Brescia MEC-NOVA si è distinta per componenti meccanici di precisione applicati all’industria armiera.

Il distretto della Val Trompia – dove si trova la sede operativa dell’azienda – è infatti il più grande distretto industriale mondiale nel settore nella produzione di fucili da caccia e da tiro.

MEC-NOVA opera anche a:

Bologna


Torneria conto terzi a Bologna

MEC-NOVA effettua lavorazioni conto terzi per committenti nella provincia di Bologna, particolarmente attiva nel settore dell’oleodinamica.

Modena


Torneria conto terzi a Modena

Nella provincia di Modena MEC-NOVA serve e fornisce aziende di vari settori che hanno necessità di acquistare minuterie per l’industria meccanica e oleodinamica.

Reggio Emilia


Torneria conto terzi a Reggio Emilia

Nel distretto di Reggio Emilia, particolarmente attivo nel settore dell’oleodinamica, MEC-NOVA ha diversi rapporti con clienti che necessitano di gestire in outsourcing lavorazioni conto terzi nel settore dell’oleodinamica.


Officina meccanica di precisione: produzione in serie - lotti minimi di 1.000 pezzi per codice

torneria meccanica certificata UNI EN ISO 9001:2008

Mec-Nova è una torneria certificata UNI EN ISO 9001:2008 per lavorazioni meccaniche di precisione ed assemblaggi di componenti su specifica del cliente (IAF 17).

continua >

timmagine | marketing e comunicazione | privacy cookies policy