Chi siamo

Officina meccanica di precisione conto terzi dal 1971.

MEC-NOVA è una officina meccanica di precisione conto terzi che - dal 1971 - produce componenti torniti e fresati su commessa e disegno del cliente.

Situata a Gardone Val Trompia, importante distretto industriale nel settore armi sportive, MEC-NOVA nasce e si specializza in questo settore di nicchia. Con il tempo, grazie all’intraprendenza dei soci fondatori Virginio e Aldo Novali l’azienda riesce a diversificare la propria offerta, acquisendo competenze in altri settori nei quali opera attivamente da diversi anni tra cui oleodinamica, meccanica, e automotive.

Focalizzando l’attenzione sull’innovazione tecnologica e investendo continuativamente e tempestivamente in nuovi macchinari nel campo della torneria meccanica di precisione l’azienda acquisisce nel tempo importanti clienti sia sul mercato Italia (Emilia Romagna, Piemonte e Veneto) che nel mercato estero (Svizzera, Germania, Portogallo, Francia, Stati Uniti).

Oggi MEC-NOVA vanta:

  • oltre 40 anni di esperienza nella produzione di componenti meccanici di precisione
  • oltre 35 addetti
  • oltre 2500mq di superficie
  • importanti committenti nei più svariati settori

La cura del dettaglio. La versatilità della produzione.

Officina meccanica di precisione conto terzi
MecNova Meccanica di precisione

Officina meccanica di precisione: produzione in serie - lotti minimi di 1.000 pezzi per codice

torneria meccanica certificata UNI EN ISO 9001:2008

Mec-Nova è una torneria certificata UNI EN ISO 9001:2008 per lavorazioni meccaniche di precisione ed assemblaggi di componenti su specifica del cliente (IAF 17).

continua >

timmagine | marketing e comunicazione | privacy cookies policy